Antonella Fiordelisi vicina a Daniele Dal Moro presa di mira dai fan Oriele, chiude il suo profilo Twitter

Condividi l'articolo

Antonella Fiordelisi incontra l’ex, ma non va a finire bene: ecco cos’è successo

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha preso una decisione drastica a causa dell’incessante pioggia di insulti che ha ricevuto: ha chiuso il suo profilo Twitter. I fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro l’hanno presa di mira, additandola come responsabile della rottura tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Antonella ha annunciato la sua temporanea assenza dai social con un tweet che recitava: “Mi allontano dai social per un giorno. Tornerò domani promesso“. Tuttavia, da allora, non ha più pubblicato nulla sulla piattaforma.

I contrasti tra Antonella, Oriana e Daniele nel Grande Fratello Vip

Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono conosciuti e hanno trascorso sei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Mentre Antonella ha stretto un legame con Daniele, non si può dire lo stesso nei confronti di Oriana. Le due concorrenti hanno spesso litigato durante il actuality present, creando tensioni e polemiche.

Le vicende amorose nel Grande Fratello Vip e le accuse rivolte advert Antonella

Nel corso del programma, sono state formate tre coppie: gli Incorvassi, i Donnalisi e gli Oriele. Quest’ultima coppia, composta da Oriana e Daniele, sembrerebbe aver messo high-quality alla relazione, secondo i rumor circolanti nelle ultime ore. A confermare la rottura è stato anche un tweet di Oriana, pubblicato nella tarda serata di ieri, in cui l’influencer venezuelana ha chiesto ai fan di non taggarla più in publish riguardanti storie d’amore su Instagram, poiché ciò non le fa bene. Ora i fan sembrano incolpare Antonella Fiordelisi per la situazione, ma la sua unica “colpa” sarebbe stata quella di sostenere Daniele in questi giorni, recandosi a trovarlo a Verona. Un’immagine pubblicata sui social ha mostrato i tre ex concorrenti insieme.

Ricevi le ultime notizie via mail