Ballando Con Le Stelle. Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza in giuria

Condividi l'articolo

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sarà sostituta Lei risponde a tono alle voci

A causa delle tensioni esplose tra lei e gli altri giudici di Ballando con le Stelle nella precedente edizione dello present, Selvaggia Lucarelli aveva lasciato intendere che forse non avrebbe preso parte a una nuova stagione del programma. A seguire, ar

“Ho lasciato che le voci corressero ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso”, ha dichiarato.

Selvaggia Lucarelli: la conferma a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli tornerà in veste di giurata a Ballando con le Stelle e lei stessa ha confermato la notizia in un’intervista a Chi, dove ha specificato anche di dover definire gli ultimi dettagli con la conduttrice Milly Carlucci.

La giornalista ha anche commentato l’ipotesi recentemente circolata in rete in merito alla possibilità di trovare Barbara D’Urso tra i suoi colleghi giurati, e ha affermato:

“Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”. Barbara d’Urso replicherà alle sue parole?

LEGGI ANCHEFabio Canino confermato a Ballando con le Stelle punge Selvaggia Lucarelli