Citofonare Rai 2. Confermata la terza stagione con Paola Perego e Simona Ventura

Condividi l'articolo

citofonare rai2 la scommessa vinta delle amiche paola perego e simona ventura

Mancano due puntate alla advantageous della stagione di Citofonare Rai2, il programma in onda ogni domenica alle 11.15 su Rai 2, ma quello dell’11 giugno sarà soltanto un arrivederci.

Simona Ventura e Paola Perego ritorneranno infatti a settembre con la trasmissione ideata nel 2021, che avrà dunque una terza edizione. A confermarlo sono state direttamente le due conduttrici, ospiti oggi a Oggi è un Altro Giorno. Partito in sordina, in una fascia oraria spenta da anni su Rai 2 e lontana dai fasti di Mezzogiorno in FamigliaCitofonare Rai2 in questa stagione è lievemente cresciuto rispetto all’anno precedente, assestandosi advert un discreto 5% di share. Nulla di particolarmente eccezionale, quanto basta però per meritare la riconferma.

Citofonare Rai 2 in buona compagnia. Ecco gli altri programmi rinnovati

Il pubblico di Rai 2, nella prossima stagione, ritroverà in toto le principali trasmissioni del daytime della rete: oltre a CitofonareRai2, ritorneranno saldamente ai loro posti Viva Rai2, il programma mattutino rivelazione con Fiorello e Fabrizio Biggio.

Torneranno quasi sicuramente Salvo Sottile e  Anna Falchi con I Fatti VostriOre 14 con Milo Infante, così come confermato dal suo stesso conduttore su Instagram e BellaMa’ con Pierluigi Diaco.

LEGGI ANCHENovità in casa Rai. Chi l’ha Visto su Rai2, Serena Bortone dice addio e Alberto Matano in bilico?