Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati: lei rompe il silenzio

Condividi l'articolo

“Simone Rugiati e Claudia Motta in crisi”: tutta colpa di un attore super fidanzato?

La notizia è stata confermata: Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati. Le prime voci di rottura sono incominciate dopo l’eliminazione dell’ex Miss da L’Isola dei Famosi. A quanto affermano i rumors, la loro storia d’amore sarebbe stata interrotta da un terzo incomodo, un certo attore che è addirittura fidanzato. A distanza di poche settimane dall’uscita dal reality di Canale 5, Claudia Motta ha confermato il gossip.

Claudia Motta Simone Rugiati: si sono lasciati

Nonostante gli sforzi di Simone Rugiati sui social per rassicurare i fan, Claudia Motta ha gettato luce su una verità sconcertante: la sua storia d’amore con lo chef è arrivata al capolinea. Durante la trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105Claudia ha deciso di mettere fine ai rumors e ha rivelato pubblicamente che è ora “single“.

Quando le è stato chiesto se questa fosse la prima volta che annunciava la fine della loro relazione, Claudia ha risposto in modo evocativo: “Credevo si fosse capito”.

Ricevi le ultime notizie via mail

Ciò implica che la rottura fosse già di dominio pubblico, nonostante le speranze dei fan di un possibile ritorno di fiamma tra i due. La decisione di prendere strade separate sembra essere stata presa in modo definitivo.

LEGGI ANCHEIsola 17, ci sarebbe una terza persona tra Claudia Motta e Simone Rugiati