Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati: lei rompe il silenzio

Condividi l'articolo

“Simone Rugiati e Claudia Motta in crisi”: tutta colpa di un attore super fidanzato?

La notizia è stata confermata: Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati. Le prime voci di rottura sono incominciate dopo l’eliminazione dell’ex Miss da L’Isola dei Famosi. A quanto affermano i rumors, la loro storia d’amore sarebbe stata interrotta da un terzo incomodo, un certo attore che è addirittura fidanzato. A distanza di poche settimane dall’uscita dal actuality di Canale 5, Claudia Motta ha confermato il gossip.

Claudia Motta Simone Rugiati: si sono lasciati

Nonostante gli sforzi di Simone Rugiati sui social per rassicurare i fan, Claudia Motta ha gettato luce su una verità sconcertante: la sua storia d’amore con lo chef è arrivata al capolinea. Durante la trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105Claudia ha deciso di mettere wonderful ai rumors e ha rivelato pubblicamente che è ora “single“.

Quando le è stato chiesto se questa fosse la prima volta che annunciava la wonderful della loro relazione, Claudia ha risposto in modo evocativo: “Credevo si fosse capito”.

Ciò implica che la rottura fosse già di dominio pubblico, nonostante le speranze dei fan di un possibile ritorno di fiamma tra i due. La decisione di prendere strade separate sembra essere stata presa in modo definitivo.

LEGGI ANCHEIsola 17, ci sarebbe una terza persona tra Claudia Motta e Simone Rugiati