Naike Rivelli in ospedale per una operazione al seno

Condividi l'articolo
Naike Rivelli all’ospedale per un intervento di ricostruzione del seno: ecco cos’è successo

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, si è mostrata in queste ore through social e ha annunciato di essersi sottoposta a un delicato intervento.

Naike Rivelli è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento di ricostruzione del seno e in queste ore lei stessa, mostrandosi da un letto d’ospedale, ha aggiornato i suoi fan scrivendo: “Ciao, sono ancora viva, lo dico per chi sperava altrimenti…”, e ancora: “Hanno fatto un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma, e, piano piano, ritorno”.

Naike Rivelli, intervento al seno

“Che ti è successo?” chiede una follower, e lei risponde: “Lunga storia”. Nessun dettaglio, dunque, anche se tra le storie qualcosa dell’operazione la racconta: “Ciao, sono ancora viva – cube ironica in un video – lo dico per chi sperava diversamente. Hanno fatto un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma. Piano piano ritorno”.

Solo alcuni giorni fa Naike si period mostrata con sua madre Ornella Muti per un messaggio contro il cancro. “Abbiamo lottato con il dolore e la malattia e questo ci ha trasformato, ci ha reso consapevoli, più forti, attenti alle cose importi. La salute, l’amore per se stessi e il prossimo, il rispetto dell’ambiente e degli animali, sono queste le cose che ci interessano”, avevano scritto le due nella didascalia al put up.

Ricevi le ultime notizie via mail

Leggi anche > Jamie Foxx ricoverato d’urgenza. Mike Tyson: “Ha avuto un ictus”