Claudia Motta si è ritirata dall’Isola dei Famosi. È arrivato il suo sostituto

Condividi l'articolo

Claudia Motta eliminata dall’Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato è il suo sostituto

L’Isola dei Famosi 2023 ha preso il through da appena due settimane eppure ha già iniziato a mietere le sue prime vittime: dopo alcune cadute e piccoli infortuni dei naufraghi, infatti, questa sera abbiamo scoperto che lo spirito dell’Isola è stato obbligato advert espellere dal gioco uno dei concorrenti per through di una grave caduta.

La notizia aveva già iniziato a circolare nelle ultime ore ma solo questa sera è arrivata l’ufficialità: l’ex Miss Mondo Italia Claudia Motta è stata costretta advert abbandonare il actuality present di Canale 5 per through di una caduta avvenuta qualche giorno fa sugli scogli dell’Honduras che le ha causato un piccolo infortunio.

Sta bene ed è serena, ma il parere dei medici è quello di non poterla fare rientrare in gioco, quindi ufficialmente non è più concorrente dell’Isola dei Famosi“, sono state le parole di Alvin in diretta dalla Palapa durante il blocco iniziale della terza puntata dell’Isola andata in onda martedì 2 maggio 2023 su Canale 5, lasciando senza parole tutti i naufraghi. A noi non resta dunque che fare degli auguri di buona guarigione a Claudia Motta che è stata prontamente sostituita da Gian Maria Sainato. Che cosa dobbiamo aspettarci? Non ci resta che continuare a seguire l’Isola per scoprirlo!

Ricevi le ultime notizie via mail

Claudia Motta eliminata: l’annuncio ufficiale

 

LEGGI ANCHE > Il principino George avrà un ruolo importante all’incoronazione. Come si sta preparando il figlio di William e Kate?