con the né convince, chiude per mezzo di paio puntate con deposito

Condividi l'articolo

 

Star con the  è spedito a portare a termine con deposito ben paio puntate adempimento a come tempo nazione previsto. A dichiararlo è  stata la stessa conduttrice, Ilary Blasi,  ha determinato l’presentazione della chiusa anticipata della trasferimento con maroso su Canale5.

Ilary Blasi annuncia la chiusa   con the per mezzo di paio puntate deposito

A lei ascolti tv del 30 settembre hanno la trionfo evidente della fiction sulla Rai1, Fine all’decisivo pulsazione, per mezzo di il 18,8% share.  con the , invece di, si è fermato ad un vergognoso 10,6% confermando un’asticella del approvazione ha faticato a sollevarsi fin dai primi appuntamenti. E allo stesso modo egli show canale attraverso Ilary Blasi chiuderà i battenti per mezzo di paio puntate deposito, ha esplicito stessa. La prossima imbroccata, con maroso il 7 ottobre, ebbene, sarà ormai la semifinale. La finalissima, invece di, è prevista al periodo per dovere il 14 ottobre. nell’ultima imbroccata sono stati eliminati paio concorrenti.

Chi sono le maschere rimaste con rivalità

La chiusa anticipata con the , oltre a questo, renderà obbligatoriamente per di più sveglio egli svelamento delle maschere. I concorrenti rimasti daccapo con rivalità sono Carica, Pino Daniele, Michael Jackson, Loredana Bertè, Claudio Baglioni e Lady Gaga. Nel strada dell’ultima imbroccata, invece di, sono state svelate le uguaglianza altri paio personaggi cantavano attraverso didietro una . Si è visibile, ebbene, Daniela Martani ha bardato i abiti Immacolata. L’ naufraga, , né ha abbondantemente ricchezza la propria abbattimento dalla rivalità, accusando la giuria conseguire pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri. “Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri – ha esplicito – essi avete fatti di fuori tutti a Lady Gaga. Così, sono abbondantemente critica“. Nel strada della stessa imbroccata è nazione eliminato Saccarosio. Posteriormente la sua si nascondeva Adriano Pappalardo.

Ricevi le ultime notizie via mail