Damiano dei Maneskin è apparso in “Un medico in famiglia”: il video è virale

Il frontman della popolarissima band rock, prima di raggiungere la popolarità, ha infatti preso parte ad alcune riprese della celebre serie televisiva prodotta dalla Rai. La notizia era già venuta fuori più volte negli scorsi anni passando, a quanto pare, inosservata. Tuttavia, negli ultimi giorni è andata letteralmente virale, confermando che ancora buona parte del pubblico non era a conoscenza di questo fatto.

ideafashion

Niente di strano: è normale che una vecchia notizia riguardante un membro della band più chiacchierata del paese, torni a galla in un secondo momento. Il cantante romano classe ’99, ha raggiunto il primi traguardi con il gruppo nel 2017, classificandosi secondo al talent musicale X Factor. Dopodiché è stato un successo dopo l’altro: nel 2021 si sono aggiudicati prima il Festival di Sanremo, e poi l’Eurovision Song Contest, raggiungendo una clamorosa popolarità internazionale. Ad oggi la band conta più di 23 milioni di ascolti mensili su Spotify.

Damiano dei Maneskin è apparso in

Siamo nel  2016 quando Damiano David, ancora una sconosciuto agli occhi di molti, decide di candidarsi per un ruolo da comparsa in Un medico in famiglia. La serie iconica, andata in onda dal 1998 al 2016 su Rai 1, narra le vicende della famiglia Martini, composta da un medico vedovo con tre figli e da suo padre. Con 286 episodi andati in onda, suddivisi in 10 stagioni, è una delle serie più longeve nella storia della televisione italiana e ha ottenuto un enorme consenso, diventando una delle fiction di maggior successo mai prodotte dalla Rai.

Damiano Un medico in famiglia: il cantante nell’ultima stagione della fiction

Damiano David dei Maneskin ha preso parte all’episodio 11 della decima ed ultima stagione della fiction, intitolata Doppi servizi. Pur non recitando, compare nel ruolo di un tale Luigi Pacchiarotti, che Bobò (figlio di Lele Martini) stava cercando di rintracciare. Nella scena si vede il profilo Facebook del personaggio che Damiano interpreta e, anche se risulta quasi irriconoscibile, si può scorgere proprio il volto del leader dei Maneskin. In seguito a questa piccola apparizione, Damiano si è concentrato esclusivamente sulla musica, da sempre la sua più grande passione, ma chissà che non lo rivedremo in futuro sul piccolo o grande schermo.

Il video diventato virale

Condividi l'articolo

Lascia una risposta