Joker 2, arriva la conferma di Woman Gaga: sarà al fianco di Joaquin Phoenix

Condividi l'articolo

Woman Gaga è pronta a tornare sul grande schermo. Poche ore fa la cantante ha confermato la sua presenza nel forged di Joker 2 pubblicando un teaser musicale sui profili social ufficiali. Il sequel si intitolerà Joker: Folie à Deux e sarà interpretato da Gaga al fianco di Joaquin Phoenix. Il teaser sta già facendo sognare i fan, essendo basato su Cheek to Cheek, che Gaga ha reinterpretato nella sua carriera al fianco di Tony Bennett.

Il primo Joker è diventato un fenomeno al botteghino tra il 2019 e il 2020, incassando più di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, fino a diventare il movie vietato ai minorenni non accompagnati, anche detto R-rated, di maggior successo nella storia del cinema. Joker 2 arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024 e l’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla casa di produzione, la Warner Bros. La domanda sorge spontanea: quale ruolo toccherà a Woman Gaga?

A rivelarlo è stato Selection: Gaga sarà la nuova Harley Quinn. Questo stesso ruolo è stato già preso in passato dalla bellissima attrice statunitense Margot Robbie. In quell’anno è uscito il movie campione di incassi Suicide Squad, movie che vede al centro una squadra formata dai tremendous cattivi più pericolosi al mondo messa insieme da un’agenzia governativa che fornisce loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e li invia in missione per sconfiggere un nemico comune.

Woman Gaga Joker 2: la conferma ufficiale della cantante

Il tweet pubblicato dalla cantante di Poker Face per dare la notizia ha ovviamente riscosso moltissimo successo. I suoi follower sono andati in tilt, generando ben 45.743 retweet e 33.011 tweet di citazione. Oltre a queste straordinarie condivisioni, è stato notevole anche l’appoggio ottenuto dai fan stessi attraverso i messaggi di affetto e non solo, come dimostrano gli oltre 217 mila like sotto il suo put up. Non vediamo l’ora di scoprire come se la caverà in questo ruolo, e voi?