Federica Nargi in Egitto posa in bikini

Condividi l'articolo

Lontano dal suo amato Alessandro, rimasto in Italia per lavoro, Federica Nargi si gode una vacanza cinque stelle in Egitto assieme alla sue due splendide bambine: Sofia e Beatrice. L’ex-velina, ovviamente, non ha perso l’occasione di sfoggiare il suo fisico perfetto sui social e ha pubblicato una nuova serie di scatti super-sexy in costume che, come al solito, stanno raccogliendo una pioggia di like.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi alla comunione della figlia identica a lei

L’influencer è in Egitto già da una settimana con amici e pargoli al seguito e in una foto, dove corre e experience assieme alla figlie sulle spiagge di Sharm el-Sheikh, ha scritto: “Insieme a voi tutto è più bello”. Per la showgirl si tratta della prima volta nella terra dei faraoni e infatti ha chiesto consiglio ai suoi follower su cosa fare e vedere. Oltre a momenti di gioco ed escursioni in quad con Sofi e Bea nel deserto del Sinai, Federica si è abbandonata a momenti di puro loosen up, sdraiata a prendere il sole su spiagge dorate (forse, chissà, pensando al suo Matri).

Ricevi le ultime notizie via mail

Federica Nargi

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, Elena Scielzo asfalta Biagio Di Maro: “Bugiardo, ha una doppia vita”

Nelle ultime foto pubblicate, la Nargi è sdraiata sulla battigia. Il sole illumina le sue curve e i suoi addominali perfetti, che sembrano quasi disegnati a matita. Indossa un bikini a due pezzi rosso laminato che lascia intravedere l’iconico e sensuale tatuaggio a forma di stella sul basso ventre. Il suo aspetto è impeccabile nonostante i 31 gradi di Sharm el-Sheikh: le unghie di mani e piedi sono perfettamente laccate di bianco; per non parlare dei suoi capelli, lucidi e in piega.

LEGGI ANCHE > Made in Sud, Clementino positivo al Covid, trovato il sostituto

Federica Nargi Instagram: le nuove foto scorching sulle spiagge egiziane fanno impazzire i fan

Posa senza respiro“, ha scritto ironicamente Federica Nargi come caption della suo nuovo put up ma sappiamo tutti molto bene che non ha bisogno di trattenere il respiro per venire bene in foto. L’unico respiro che è venuto a mancare è stato quello dei follower nel momento esatto in cui hanno visto questo scatto strepitoso. “Wow che addominali, complimenti ragazza”, ha scritto un fan mentre un altro ha commentato: “Il sole bacia i belli” e noi non possiamo che essere d’accordo con lui e se è vero, allora, significa che tutto il sole d’Egitto splende su Federica.

Federica Nargi