GF Vip, Fede Miales ad Amedeo Goria: “Né sono gravida”

Condividi l'articolo

entro Fede Miales e Amedeo Goria

La novella della presunta nel corso di Fede Miales è apparsa su tutti i giornali e quotidiani e quest’ora la è apertura nella del Solenne Fratello Vip per analogia riportare al suoi socio Amedeo Goria, partecipante del reality nel corso di canalone cinque, tutta la sua esattezza su questa fandonia.

Fede inizia parlando verso le lacrime agli occhi: “Né sono gravida stai pacato, modi un risultato si decide per paio. Mi manchi in questa misura e oltre c’è una conflitto quale sto combattendo a motivo di sola. Questo tenuta alabastrino l’ho poiché rappresenta la mia , la mia limpidezza, la mia austerità. Né istillare per disdicevole la mia buona fede. Continui a parlare quale siamo amici tuttavia poiché né gridi al strada il nostro tresca? Nel quale ci siamo salutati eri verso le lacrime agli occhi. Ti guardo perfino alle quattro del mattina, ti seguo ciascuno ”.

Fede Miales al Solenne Fratello Vip

Amedeo Goria risponde: “Ciao Compagno mio. ti voglio utilità tuttavia a strada mio. Ti lusinga a strada mio, verso i miei difetti e la mia anni. Sappi quale né ti lascerò . Ho pensato a allungato al ragazzo e limitazione ci fosse me da ciò prenderei tutte le e cure. Sei una splendida, generosa, lavoratrice e ininterrottamente corretta. ti penso ininterrottamente, allorquando esco recupereremo”.

Ricevi le ultime notizie via mail

Il parallelo verso Soleil, Aldo, Alex e Carmen

Fede si confronta a poi verso a esse altri inquilini della quale l’hanno criticata per analogia la novella circolata sul web: “Aldo a te dico quale sono rimasta considerevole turpitudine  per eri il mio dio e mi dispiace quale hai sparlato né sapendo. Tu Soleil sei brava a divulgare tuttavia né tirare sentenze limitazione né mi conosci. Né fate a esse avvocati e né fate i giudici. Di fuori si dice nel corso di molto e voi avete per disdicevole la mia limpidezza”.