GFvip, Miriana Trevisan, racconta il sapido agli altri concorrenti

Condividi l'articolo

 

La gieffina del Imponente Fratello Vip, abbandonata l’ per approfondire il amore cosa stava verso provenire nella Casa di tolleranza del reality show insieme Andrea Casalino, eliminato al televoto la settimana scorsa; l’quondam viso per è la Rai si è spettacolo personaggio per un eccitante. , sarà dubbio la grigiore, se no un po’ per afa; la Trevisan ha lasciato cosa il correlativo subconscio si sfogasse nello spazio di la arrivando a produrre un collocato unico pseudo verso scambisti in cui c’erano Nicola, Samy, Gianmaria, Aldo e Sophie impegnati a ‘’.

Il Hot

Posteriormente aver ammesso ai cari compagni d’impresa per aver azione un dai contenuti piccanti; l’quondam schermidore italiano, oppure Aldo Montano, quest’primario ha informazione il inferno alla showgirl verso fare dire i dettagli, mentre né ha ceduto lasciandosi recarsi ai particolari: “Mi vergogno né posso raccontarlo. sono una riservata, per me né si sa niente”. L’perplessità primigenio ha azione nicchiare un po’ la gieffina addietro per il davanti ai volti incuriositi dei Vipponi.

“C’eravate voi della tugurio, né tutti comprensibile. Fino una moglie, cosa mi mordeva le bocca. Facevamo , né fatemi esporre altra cosa…dai. I quali un prima e un poi né è cosa la cambiamento di scena periodo l’operazione sé, il perimetro”; ha raccontato un’altra volta intimidita Miriana Trevisan, la quale ha aiutante altre informazioni elencando cosa partecipavano all’convegno eccitante. “C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno affezionato, altri cosa facevano multiple”. Il hot per Miriana ha provocato l’risata del comitiva per questa sesta pubblicazione, distendendo un po’ a loro animi resi tema dalle ultime vicissitudini ‘alterate’ vissute per mezzo di certi componenti del comitiva, né solamente. L’ambiente divertita è arrivata prima di tutto le ultime ore rese turbolente dalle incomprensioni entro Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Ricevi le ultime notizie via mail