L’immagine del frontman della band, Chris Martin, pubblicata sul profilo Instagram del Ristorante Sorbillo, lo ritrae mentre cenano nella rinomata pizzeria, catturando l’essenza del cuore gastronomico della città. Il publish è stato commentato da Toto Sorbillo stesso che ha espresso l’orgoglio di aver avuto il privilegio di ospitare la celebre band.
I Coldplay a Napoli: lo scatto al ristorante Sorbillo
“Stasera abbiamo l’immenso piacere di avere a cena i @coldplay qui a Napoli con @totosorbillo @salvatorebiancochef da @sorbillo al mare Napoli è’ la capitale del mondo #Napoli #Coldplay #pizza #pizzanapoli #sorbillo”, ha commentato su Instagram. Questa è solo un’ulteriore testimonianza dell’indiscutibile reputazione globale della pizza napoletana. Il tour, iniziato a settembre 2022, ha attraversato l’America del Nord. Con tappa in città come Seattle, Vancouver, San Diego e Los Angeles.
Visualizza questo publish su Instagram
Coldplay Tour 2023: le date che stanno portando avanti
Prima di Napoli, la band ha avuto un fitto calendario di date in Brasile a partire da marzo dove sono stati affiancati dalla band dell’anno 2021 secondo Consequence, i CHVRCHES. Continueranno poi con un lungo viaggio attraverso Europa e Regno Unito. A Napoli, i Coldplay hanno avuto l’opportunità di assaporare una delle più amate tradizioni italiane in attesa del loro concerto allo Stadio Diego Armando Maradona il 21 e 22 giugno.
Coldplay Milano: la pausa dalla frenetica routine
Un momento di pausa nella frenetica routine del tour che ha permesso loro di immergersi nell’autentica atmosfera italiana. In seguito, si esibiranno a Milano allo Stadio San Siro il 25, 26, 28 e 29 giugno, dando ai fan italiani un’ulteriore opportunità di godere della loro musica dal vivo. Il tour Music of the Spheres è organizzato in supporto del loro ultimo album, Music of the Spheres, uscito nel 2021.
Leggi anche > Temptation Island, quarta coppia: Manu e Isabella