Temptation Island, quarta coppia: Manu e Isabella

Condividi l'articolo

temptation island manu e isabella.jpg

Manu e Isabella chi sono

I due sono fidanzati da tre anni e mezzo e provengono da realtà completamente numerous. Manu, 27 anni, è cresciuto in un quartiere popolare, mentre lei ha vissuto tutta la vita nel centro di Milano. Queste numerous esperienze di vita sembrano essere alla base dei loro problemi. Nonostante ciò, lui ha dichiarato di essere molto innamorato di lei, tanto da voler andare a convivere, ma anche lo scegliere dove trovare casa è un argomento di conflitto.

Isabella, invece, ha specificato che il problema, per lei, non sta nei differenti mondi dai quali provengono, ma proprio nella personalità e dagli atteggiamento di Manu. Addirittura, ha confessato che l’unica cosa che li unisce ancora è solamente l’amore che continua a provare. “Se non fossi innamorata di Manu, non ci sarebbe nulla che mi terrebbe ancora legata a lui, perché ci sono tante cose che non vanno”, ha dichiarato senza peli sulla lingua.

Il video, ovviamente, è stato subito commentato da centinaia di utenti, che si sono scagliati maggiormente contro la ragazza. Secondo alcuni person, Manu sembrerebbe essere davvero innamorato di Isabella mentre lei starebbe solamente cercando una scusa per poterlo lasciare, dato che non accetterebbe i loro diversi stili di vita. Addirittura, in molti sono convinti che Isabella finirà sicuramente per avvicinarsi a qualche tentatore e considerano già scritto il finale della coppia al famoso falò di confronto.

Il forged di Temptation Island

Isabella e Manu vanno advert aggiungersi alle altre tre coppie presentate in questi giorni: Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide e Vittoria e Daniele. Non resta che attendere per scoprire quali altri personaggi faranno parte del forged di Temptation Island, ma, soprattutto, per vedere cosa avranno combinato queste coppie durante la loro permanenza al resort di Is Morus Relais.

Leggi anche: