Il Grande Fratello cambia “volto”? Parla Alfonso Signorini

Condividi l'articolo

GFVIP 8, Mediaset ha deciso: torna la versione NIP. Cambio di rotta per Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini, nella giornata del 25 aprile, è tornato a rispondere alle domande dei follower e lo ha fatto, per l’ennesima volta, tramite l’apposito field di Instagram.

Inevitabilmente, fra le curiosità personali, il conduttore del Grande Fratello Vip ha risposto alle domande dei fan sulla prossima edizione del actuality present più amato d’Italia. Come sappiamo, nelle ultime settimane si è discusso di un “ritorno al passato”, con l’obiettivo di dare una scossa al format. Gli ascolti della settima edizione del GF Vip, del resto, non hanno soddisfatto pienamente, tanto che la finale è stata la meno vista di sempre. E adesso Signorini ha voluto commentare in prima persona le indiscrezioni sul GF Nip. Queste sono state le risposte del direttore di Chi: “Spero che da ora in poi il GF non duri più di 3-4 mesi per preservare la salute mentale dei concorrenti“, gli hanno scritto. “E anche la mia” ha concluso lui. / “Sono vere le voci di un prossimo GF senza vip?“, “Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo GF, vi terrò comunque aggiornati“, ha risposto.

Quale sarà il futuro del Grande Fratello di Alfonso Signorini?

Sembra chiaro, dunque, che potrebbe esserci una rivoluzione per il forged del GF 8. Non più solo “Vip”, ma sconosciuti, per rivitalizzare il programma. Secondo Davide Maggio, però, il ritorno al passato sarebbe solo a metà: l’concept, infatti, sarebbe quella di optare per un combine tra la versione Nip e Vip. Ci sarebbero dunque sconosciuti in casa, ma anche qualche “vero” Vip: “Pochissimi nomi ma di alto profilo”.

Ricevi le ultime notizie via mail

Altro aspetto fondamentale sul quale si discute per la prossima edizione del actuality present è la durata. Secondo Dagospia, si sta cercando di arrivare advert una durata minore del programma, che potrebbe infatti essere limitata a tre o quattro mesi. “Anche per la mia salute mentale”, ha commentato in modo ironico Signorini su Instagram.

Sarà davvero così? Per l’ufficialità, dovremo attendere un bel po’.