Uomini e Donne, colpo di scena: uno storico protagonista potrebbe tornare

Condividi l'articolo

Giorgio Manetti riapre le porte a Gemma Galgani: “A lei non direi no”

Voci di corridoio che circolano da giorni vedrebbero il ritorno di uno storico protagonista nel parterre delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne. Sembra, infatti, che il gabbiano Giorgio Manetti sia pronto a tornare advert Uomini e Donne a partire dal mese di settembre potrebbe sedersi di nuovo nel parterre degli over.

La notizia sta circolando ormai da tempo sul internet ma ovviamente non è arrivata nessuna conferma ufficiale né da parte della redazione né tanto meno dal diretto interessato. A lanciare nuovamente il gossip, però, è stato il giovane blogger Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina ufficiale Instagram nella quale annuncia che anche a lui negli ultimi tempi sono arrivate numerous soffiate circa un ritorno del noto cavaliere nella trasmissione di canale cinque. Ma non solo del suo ritorno advert Uomini e Donne, ha parlato Giorgio Manetti ma anche di Gemma Galgani. Queste le sue parole: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”

Giorgio Manetti aveva già parlato di un suo possibile ritorno

In una vecchia intervista rilasciata diversi mesi fa il noto ex cavaliere del programma non aveva assolutamente escluso un suo possibile ritorno nel programma di Maria De Filippi: “D’istinto si, lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”“. Allo stesso tempo, l’ex cavaliere, però, non ha mai nascosto i suoi dubbi su una sua nuova partecipazione al relationship present di Canale 5.

Ricevi le ultime notizie via mail

Non sappiamo dunque se il rumors circa un ritorno di Giorgio Manetti in trasmissione sia vero o meno ma siamo più che sicuri che un suo tornare nel programma di canale cinque turberebbe molto e non poco la sua ex storica. Gemma Galgani. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi mesi.