Isola dei Famosi 17. Le confessioni intime di Pamela Camassa e le reazioni contrastanti del pubblico

Condividi l'articolo

Pamela Camassa

Nella recente e emozionante puntata dell’Isola dei Famosi, trasmessa ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, uno dei momenti di maggior spicco è stato senza dubbio quello in cui Pamela Camassa si è aperta in modo inedito sulla propria vita privata all’interno del reality. La conduttrice toscana, compagna di Filippo Bisciglia e nota per la sua partecipazione a Temptation Island, si è lasciata andare alle emozioni, ammettendo di sentire fortemente il desiderio di allargare la propria famiglia con il fidanzato.

Sono arrivata a 39 anni e non ho concluso nulla. Inutile pentirsi e tornare indietro, ora guardo al futuro. All’Isola, paradossalmente, sto capendo delle cose perché non hai mai tempo di parlare con te stessa. Non mi pento delle scelte che ho fatto, ma ora vorrei scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio andare dritta per la mia strada perché penso di meritarmelo. Nel mio futuro vedo una famiglia, cosa che ho sempre temuto. Ho capito che bisogna buttarsi perché il tempo è prezioso“, ha dichiarato la conduttrice in un momento di grande sincerità su L’Isola dei famosi.

Tuttavia, il pensiero espresso da Pamela ha diviso i social, con molti telespettatori e affezionati del programma che hanno espresso critiche nei suoi confronti. Alcuni commenti apparsi sotto la pagina ufficiale Instagram del programma sono stati: “Che tristezza… scoprire a 40 anni e su un’isola deserta dei ‘famosi’ di volere una famiglia e non essere soddisfatta della propria vita, mah”, “Esseri umani che hanno bisogno di andare all’Isola dei famosi per parlare con i loro bambini interiori”, “Questi figli prima non li hanno voluti e ora piangono”.

Ricevi le ultime notizie via mail

Naturalmente, non mancano neanche i messaggi di sostegno nei confronti di Pamela, la quale ha suscitato opinioni contrastanti nel pubblico.