Isola dei Famosi 2023. Dopo la tempesta, torna il sereno tra Marco Mazzoli e Paolo Noise

Condividi l'articolo

mazzoli noise

Su Cayos Cochinos, nonostante l’amicizia che ormai li lega da anni, Mazzoli e Noise hanno infatti avuto una brutta lite. Già nel daytime in onda venerdì, i due avevano avuto una discussione. Mazzoli aveva infatti accusato Noise di nullafacenza e quest’ultimo si period risentito: “Cioè tu mi stai facendo il processo perché oggi ho voluto rilassarmi?“. Mazzoli ha ribattuto: “Non è oggi, è sempre così!“.

Tuttavia, nella puntata del daytime di oggi, Paolo ha cercato un confronto con Marco per risolvere la situazione. È stato mostrato il confessionale di Marco, che ha ammesso di essere rimasto un po’ deluso dal fatto che Paolo non abbia nemmeno chiesto scusa per le parole grosse usate durante la loro discussione. Tuttavia, Marco ha anche fatto sapere a Paolo che sperava che avesse capito il suo grande sforzo per accontentarlo: “Sappi che io ci soffro tutti i giorni, e sono qua su questa stuoia per farti felice”. Nel confessionale, Marco ha spiegato il motivo per cui ha perso così tanto la pazienza con Paolo: “Qua si tratta di un mese, magari due, senza cibo, dormire per terra in mezzo alle bestie…Gli ho detto Paolo devi starmi vicino…E io starò vicino a lui…”.

Durante il confronto, Paolo ha fatto sapere all’amico di credere che debbano cercare in tutti i modi di trovare un punto di equilibrio per evitare nuovi screzi in futuro. In confessionale, ha anche rivelato di credere che questa esperienza stia facendo benissimo a Marco, che ha riscoperto l’affetto con la famiglia.

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi 17. Pace fatta tra Marco Mazzoli e Helena Prestes: “Siamo molto simili”