Lazza e le foto col jet privato: il rapper risponde a tono agli haters

Condividi l'articolo

Lazza insultato per le foto in posa con il jet privato. Ecco la sua risposta

Lazza è stato preso in pieno da uno stormo di critiche che hanno assalito uno dei suoi ultimi put up di Instagram. I follower dell’ex concorrente di Sanremo 2023 non avrebbero apprezzato più di tanto il suo volersi mettere in mostra. Così, nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione dello scatto che lo ritrae davanti al suo jet privato, gli utenti di Instagram si sono letteralmente scatenati. Ecco cosa sappiamo.

Lazza e le critiche sotto il suo put up

Dwelling my finest life” preceduto da uno scatto auto celebrativo che vede il rapper Lazza davanti advert un jet privato. Questo è uno dei periodi più splendenti per la giovane promessa del rap che dopo Sanremo 2023 ha visto la sua carriera già brillante decollare. Tuttavia, non molti sembrano accettare il suo stile di vita indubbiamente più agiato. “Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita” ha commentato un utente, a cui Lazza ha replicato: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15“. “E la gente muore di fame e non arriva a positive mese” hanno continuato gli haters. Qui Lazza non ne ha avuta per nessuno: “E io cosa c’entro?“.

Lazza Boem: il lancio della bibita in collaborazione con Fedez

Non si può negare che Lazza stia cavalcando l’onda del successo ed è giusto che si goda anche queste frivolezze. Dietro c’è tanto divertimento, ma anche lavoro ed un impegno costante. Sempre sotto il put up ha condiviso alcuni dei suoi incontri degli ultimi giorni: “Ultimi due giorni incredibili, @gigidalessioreal conosce i miei pezzi meglio di me, @drinkboem sta piacendo a tutti. Vita di barca, vita di tutto apposto”. Non possiamo fare altro che augurargli di continuare dritto per la sua strada e di non curarsi di tutti coloro che provano advert ostacolarlo.

LEGGI ANCHE > Mr Rain e Sangiovanni nuovo singolo. C’è chi lamenta un plagio ad una canzone di Lazza, sarà vero?