Linea Verde Life. Elisa Isoardi e Monica Caradonna nuove presentatrici

Condividi l'articolo

caradonna isoardi

Lo storico programma inexperienced di Rai 1, Linea Verde Life, in onda nel mezzogiorno del sabato, avrà nella prossima stagione una conduzione tutta al femminile.

Linea Verde Life, ecco svelate le conduttrici

Possiamo anticiparvi che, migrata Daniela Ferolla ad Uno Mattina e congedatosi Marcello Masi, Linea Verde Life avrà al timone nella prossima stagione Elisa Isoardi e Monica Caradonna. La prima torna sull’ammiraglia dopo una parentesi (dimenticabile) su Rai 2 con “Vorrei Dirti Che”; la seconda, invece, è in costante ascesa sulla television pubblica dopo il debutto la scorsa property a Camper e, più recentemente, la conduzione di Linea Verde Discovery, Pizza Doc e la realizzazione di alcuni servizi per High.

Due volti diversi, per certi versi simili per altri complementari. Elisa viene dalle montagne cuneesi e fa la conduttrice in Rai sin da giovanissima, Monica dall’azzurro mare di Taranto e vanta una lunga gavetta da giornalista enogastronomica. Hanno in comune l’approccio familiare al piccolo schermo e la passione per i temi della natura e del meals che in più di un’occasione hanno trasformato in lavoro.

Mentre si parla di assenza di quote rosa in Rai, il direttore del daytime Rai ha pensato bene di rispondere con due donne alla guida di un programma di punta sul territorio.

Il debutto di Isoardi e Caradonna è fissato il prossimo autunno nel sabato di Rai1.

LEGGI ANCHEItalia Loves Romagna, annunciato il cast del concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione