Maddalena Corvaglia sulla high-quality dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “I motivi sono troppo gravi”

Condividi l'articolo

Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “I motivi sono troppo gravi”

Maddalena Corvaglia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale, ancora una volta, è tornata a parlare della high-quality dell’amicizia con Elisabetta Canalis. Le due, tra le veline più amate della storia di Striscia la notizia, hanno da sempre rappresentato un grande esempio di amicizia, difficile da trovare in un ambiente come quello dello spettacolo. Ma, negli ultimi mesi, qualcosa tra loro si è rotto definitivamente e il rapporto sembrerebbe essere ormai irrecuperabile.

Maddalena non ha mai svelato il reale motivo che l’ha portata a chiudere l’amicizia con Elisabetta, e non l’ha fatto nemmeno questa volta nell’intervista rilasciata al Corriere dove però ha rivelato ulteriori dettagli su quello che è accaduto tra loro. “È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza” ha raccontato.

L’amicizia tra lei ed Elisabetta è durata moltissimi anni tanto che, nel 2019, le due hanno addirittura aperto insieme una palestra a Los Angeles. Attività che però non è durata molto e che poi successivamente è stata knowledge in affitto.

Ricevi le ultime notizie via mail

Maddalena Corvaglia e l’amicizia con Elisabetta Canalis: “Parlarne male ora sarebbe becero” 

L’ex velina bionda di Striscia la notizia conclude così la sua intervista: “Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”.