Martina Colombari su Achille Costacurta: “Ha sempre avuto un po’ di problemi”

Condividi l'articolo

Achille Costacurta lo scorso martedì è stato denunciato a piede libero per aver tirato un pugno a un Poliziotto.

Achille Costacurta: cos’è successo nella notte del 18 aprile

Infatti, il figlio dell’ex calciatore del Milan e della modella Martina Colombari, secondo quanto raccontato dal tassista, stava gridando frasi senza senso e danneggiando il veicolo bianco: alcuni testimoni lo avrebbero anche visto lanciare accessori griffati dai finestrini. Il conducente, spaventato, avrebbe così avvicinato una pattuglia della Polizia locale in by way of Savona, in servizio per il Fuorisalone. I vigili avrebbero così aperto le portiere per far scendere il passeggero, ma uno di loro sarebbe stato improvvisamente colpito dal giovane con un pugno in pieno volto, vicino all’occhio. Per lui, sette giorni di prognosi. Il ragazzo, visibilmente alterato, è stato immobilizzato e portato all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale milanese. È stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, d’intesa con il pm di turno. All’alba è stato quindi affidato al padre Billy Costacurta, giunto in by way of Custodi per riportare il figlio 18enne a casa.

Il fattaccio on è stato mai apertamente commentato né da sua madre Martina Colombari, né da suo padre Billy Costacurta.

Ricevi le ultime notizie via mail

Martina Colombari a Fanpage: “Fa dannare ma è anche creativo”

A FanPage, però, qualche tempo fa Martina Colombari ha rilasciato un’intervista video in cui parla proprio di suo figlio Achille Costacurta.

Achille fa urlare, ma fa anche ridere: è fantasioso, creativo, è la parte mia più pittoresca. Ha i problemi di tutti i 18enni, ovvero quello di svegliarsi al mattino, o il problema che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e dici ‘sarà tornato? dormirà a casa della fidanzata? dell’amico? dove sarà?’. Queste cose qui”.

L’ex Miss Italia Martina Colombari ha poi continuato così riguardo il figlio Achille Costacurta:

“A scuola ha sempre avuto un po’ di problemi a rispettare le regole e studiare, ha cambiato un po’ di scuole però devo dire che questo percorso economico e finanziario che sta facendo lo incuriosisce molto, vorrebbe aprire una sua attività e fare l’imprenditore. Ha tante idee: mattoncino dopo mattoncino costruirà la sua strada. Durante Pechino Specific ha avuto difficoltà a gestire la frustrazione in determinati momenti, ma anche questo gli è servito a crescere”.

Proprio per gli amanti del programma di Sky, Pechino Specific, queste “bravate” del Costacurta Jr non sono nuove. Ci ricordiamo tutti, infatti, le sue grida in inglese rivolte probabilmente advert autoctoni mentre chiedeva aiuto perché si period rotta la canoa dove stava insieme alla mamma.

Nel dubbio, Achille ha chiesto scusa al Poliziotto colpito con un cazzotto tramite un storia su Instagram che merita tutta la vostra attenzione. Nessun discorso o frase strappalacrime ma una semplice parola: “Scusa” seguito da tre cuori rossi e il riferimento diretto all’account ufficiale della polizia di Stato.