Mr Rain e Sangiovanni nuovo singolo. C’è chi lamenta un plagio advert una canzone di Lazza, sarà vero?

Condividi l'articolo

Lazza contro il nuovo singolo di Sangiovanni e Mr Rain: c’è aria di plagio?

É uscito oggi il tanto atteso nuovo singolo che vede la collaborazione di Sangiovanni e Mr. Rain. La advantageous del mondo, a poche ore dalla sua uscita sta già conquistando un grande successo, come c’period da aspettarsi considerando la fama degli autori. Le voci del terzo classificato alla 73° edizione di Sanremo e quella di uno degli artisti più di successo usciti da Amici si uniscono infatti in modo armonioso in questo singolo che richiama l’property. Ma a quanto pare non è questa l’unica associazione naturale…

Sangiovanni Mr. Rain singolo Lazza: le due canzoni si assomigliano

Orecchiabile e spensierata, la canzone di Sangiovanni e Mr. Rain non sta sicuramente passando inosservata. Questo anche perché, secondo alcuni non si tratta di una canzone proprio inedita, o almeno l’ascolto fa pensare advert un déjà vu. Infatti sia la melodia che l’intonazione, soprattutto nel ritornello, a molti ricordano la famosa Panico di Lazza. La frase che più ha dato da pensare è quella dell’inizio del ritornello, ovvero “Tanto poi cadiamo giù“. Questa rimanda infatti alla “Tanto lo sai“, di Lazza.

Lazza Twitter: la frecciatina velenosa

Se la somiglianza non è passata inosservata ai fan, anche Lazza pare abbia notato qualcosa di sospetto. O almeno così sembra dal suo ultimo tweet di questa mattina. Lazza infatti poco dopo l’uscita di La advantageous del mondo ha twittato: “TANTO LO SAAAAAAAI“. Potrebbe essere dunque una sorta di frecciatina ai due colleghi. E voi avete già ascoltato la canzone? Trovate i due brani così simili?

Ricevi le ultime notizie via mail

https://twitter.com/thelazzinho/standing/1656942913060847616?s=20

 

LEGGI ANCHEEurovision, Marco Mengoni: “Mi sarebbe piaciuto andare a Kiev”