Uomini e Donne. Le prime parole publish scelta di Nicole e Carlo Alberto

Condividi l'articolo

 

nico scelta ued

È andata in onda da pochissimo a Uomini e Donne la scelta di Nicole Santinelli. La bella tronista bionda ha deciso di proseguire il suo percorso al di fuori del programma con il corteggiatore Carlo Alberto Mancini.

Queste le parole con le quali l’ex tronista ha scelto il suo lui: “Sono arrivata qui e nella presentazione ho fatto un po’ il quadro dell’uomo che cercavo. Un uomo puro, galante, sincero, con le spalle tanto grandi per potermi proteggere. Non ti avevo notato molto, finché non hai fatto un intervento. Quell’intervento mi ha incuriosito, tanto da decidere di portarti in eterna. Ho ritrovato tanti valori in te. Da subito mi hai abbastanza sorpreso. Mi hai sorpreso con i tuoi modi di fare, con le tue parole importanti, forti e con le tue frasi. Dall’altra parte però sorgevano i miei dubbi che venivano proprio da queste tue grandi parole che però poi non riuscivo a ritrovare al di fuori di qua. Quando non venivi a cercarmi, quando mi aspettavo un tuo gesto e non c’period. Fino advert arrivare all’ultima puntata. Ci ero rimasta male perché per l’ennesima volta non hai saputo capirmi. Gesti che non mi sono piaciuti e che mi hanno fatto rimanere male. Vieni a cercarmi, io ero ancora un po’ delusa, arrabbiata. I tuoi occhi quando mi guardano mi trasmettono sicurezza e protezione. Io sono convinta di poche cose nella vita e altrettanto poco sicura. Però credo che proprio nell’abbraccio in cui mi sento protetta, in quel tuo sguardo in cui mi sento libera di lasciarmi andare penso di aver trovato quell’uomo che sognavo“.

L’ex corteggiatore ha immediatamente preso fra le sue braccia la tronista e l’ha baciata.

La neo coppia è stata intercettata nei secondi successivi alla scelta e queste sono le parole che i due hanno dedicato alle telecamere: Nicole e Carlo: le prime parole della coppia – Uomini e donne Clip | Witty TV.  

Nel frattempo, dall’account Instagram ufficiale della pagina di Uomini e Donne è arrivato il primo selfie di coppia.

LEGGI ANCHEUomini e Donne. Le prime parole post scelta di Luca e Alessandra