Nina Moric accusa Belen di aver baciato il figlio

Condividi l'articolo

Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di aver baciato suo figlio, Carlos Maria Corona, durante una festa svoltasi il 23 dicembre. Lo stesso ragazzo ha replicato through social.

Nina Moric accusa Belen Rodriguez

Nina Moric ha postato sui social una serie di messaggi dove suo figlio, lo stesso Carlos Maria Corona, le avrebbe rivelato di esser stato baciato sulle labbra dalla showgirl Belen Rodriguez durante una festa svoltasi il 23 dicembre.

A seguire, sempre tramite social, lo stesso Carlos avrebbe smentito tali informazioni. “Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia! Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12. SEI UNA MADRE. Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi.

Ricevi le ultime notizie via mail

Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L’amore di una madre per suo figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino”, ha scritto Nina Moric through social.

Nina Moric: la reproduction di Carlos

Mentre Belen ha preferito non replicare alle accuse di Nina Moric, il figlio della showgirl ha scritto tramite tales: “Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione.

Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate”.

Nina Moric contro Belen

Non è chiaro cosa sia successo veramente ma l’episodio è senza dubbio l’ennessimo in cui l’ex moglie di Fabrizio Corona si scaglia pubblicamente contro la showgirl argentina (anche lei in passato legata all’ex Re dei paparazzi).