Paola Turani le foto di prima e dopo la gravidanza

paola

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un carosello di foto pubblicato dalla nota influencer Paola Turani sul suo profilo Instagram. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan, però, questa volta non sono state le sue forme da urlo bensì le parole utilizzate nella caption del post, un inno alla vita e al corpo che cambia, soprattutto nelle donne dopo la gravidanza. E la bella content creator di origini bergamasche, infatti, parla con cognizione di causa visto che appena 3 mesi fa ha dato alla luce il suo primogenito, Enea Francesco Serpellini.

accademia del sapere

 

“Il mio corpo prima della gravidanza e dopo 3 mesi dal parto”, questo il titolo che la modella Paola Turani ha assegnato al collage di foto pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale si può vedere il suo corpo che cambia tra il pre e il post gravidanza, con l’aumento del peso e delle sue forme. “Questa mattina mi è capitato di riguardare delle vecchie foto… quanto mi sembra lontana quella Paola dalla Paola di adesso! E poi l’altro giorno scatto una foto di come sono ora, tre mesi post parto. Come si sente questa Paola? Più che bene. Completa. Ancora più felice. Anche se il suo corpo è cambiato, anche se ha 5 kg in più e non sa se ritornerà come prima. Ma volete mettere il dono di stringere tra le braccia vostro figlio?”, così inizia la lunga riflessione dell’influencer, da sempre portatrice sana di valori e principi sul web.

Amazon prime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La lunga riflessione tra lei e i suoi fan è andata avanti parecchio: “Non c’è kg, non c’è pancia o cellulite che tenga. In questi mesi il pensiero delle mie nuove forme o dei kg è passato ancora di più in secondo piano, la priorità e il mio primo pensiero è sempre stato Enea. ‘Scontato’ direte? Beh, non è detto. Non è facile vedere il tuo corpo che cambia durante la gravidanza (avevo messo 20kg totali) e non è facile guardarti allo specchio nei mesi successivi al parto. Può essere difficile accettare questo cambiamento tra sbalzi ormonali, una poppata e l’altra e la stanchezza dopo le nottate sveglie”.

Paola Turani prima e dopo la gravidanza: il messaggio alle donne

Come si sente ora questa Paola? Una gnocca comunque, anche senza addominali scolpiti e con la ritenzione sulle cosce“, prosegue Paola Turani sulla caption del suo ultimo post mandando un messaggio importante a tutte le sue fan. “E forse mi riconosco di più ora, meno spigolosa rispetto a poco tempo fa. Quanto mi ci vorrà prima che i miei vecchi jeans si richiudano? Boh! Ritornerò alla mia taglia? Non lo so. Ma va bene così. Gennaio è tempo di nuovi propositi. Ricomincerò a prendermi cura del mio corpo senza ossessioni, a muovermi facendo sport come ho sempre fatto, per me stessa, per stare bene mentalmente e fisicamente, soprattutto per rafforzare i muscoli della schiena (a pezzi) e per rassodare. Non per dimagrire. Che se ripenso a tutti gli anni in cui stavo a digiuno per entrare in un vestito taglia 38 la parola “dimagrire” mi fa ancora paura. Benvenuta a questa nuova Paola più matura e consapevole! Benvenute nuove dolci forme”. Cosa ne pensate di queste sue parole?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Condividi l'articolo

Lascia una risposta