Paola&Chiara a Verissimo: “La distanza avvicina”

Condividi l'articolo

 

Paola & Chiara a Verissimo: “La distanza è stata necessaria per ritrovarci”Dopo il successo al Competition di Sanremo 2023 Paola & Chiara sono pronte a tornare, questa volta si spera Per sempre. È proprio questo il titolo del loro nuovo album, presentato questo pomeriggio a Verissimo. Le due sorelle, che hanno dovuto perdersi per ritrovarsi, hanno sottolineato l’importanza di prendersi i proprio spazi e provare a trovare ognuna la propria strada, indipendentemente dall’altra. “Abbiamo avuto dei momenti di distanza che erano necessari perché abbiamo vissuto 18 anni intensi, quasi in simbiosi” ha esordito Paola.

Paola & Chiara Verissimo: “Abbiamo passato dei Natali senza vederci”

Paola & Chiara, di nuovo insieme dopo 10 anni di cease, hanno spiegato i motivi che le hanno portate advert allontanarsi. “Ci siamo prese dello spazio per capire chi fossimo. Spesso la vita simbiotica non ti permette di vedere i tuoi contorni, i tuoi colori” ha affermato Chiara. Per poi continuare: “Un po’ di crisi c’è stata anche perché nell’ambito professionale abbiamo cercato di autoprodurci e questo carico di lavoro ci ha portato a sentirci sovrastate da tutte queste attività”. Paola ha addirittura ammesso: “Ci sono stati dei Natali in cui non ci siamo proprio incrociate, ma penso che sia stato un momento formativo. Bisogna spezzare una lancia verso la distanza perché spesso al posto di allontanare avvicina”.

Chiara Iezzi Verissimo: il racconto del tentato stupro

Chiara Iezzi, che lo scorso anno ha vissuto un momento emotivamente complicato, ha raccontato il tentato stupro accaduto quando period solo una bambina, evento che l’ha segnata profondamente. “È successo in un campeggio. Ero al bar e un ragazzino mi ha strattonata e mi ha portata in un luogo appartato. Credo che questo evento abbia influito abbastanza sul mio carattere, sulla mia timidezza”. E poi ha parlato delle difficoltà vissute recentemente: “Questo momento è dipeso molto anche dall’ansia e dagli attacchi di panico. Oggi sono in terapia, sto migliorando. Diciamo che il mio carattere introverso a volte non mi fa sentire a mio agio. Sto imparando però a non giudicare la mia timidezza e a considerarla una parte del mio carattere”.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Verissimo. Cricca a cuore aperto parla di Isobel