Ritorno di fiamma tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini? L’indizio social che confermerebbe la teoria

Condividi l'articolo

40vanessa incontrada IG

Vanessa Incontrada, showgirl di origine spagnole, è diventata famosa soprattutto grazie al programma Zelig che ha condotto dal 2004 al 2010. Successivamente, si anche occupata di recitazione prendendo parte a molti movie e fiction televisive. La sua simpatia ed energia hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e la showgirl è oggi molto amata dal grande pubblico italiano. Per ben 15 anni la Incontrada ha avuto una storia con Rossano Laurini, con cui ha avuto anche un figlio, Isal, ma sin da subito si è mostrato un amore travagliato in quanto entrambi erano impegnati: l’imprenditore, tra l’altro, period sposato con la sorella del fidanzato della conduttrice. Proprio recentemente, dopo più di un anno dalla separazione, sembra che i due si siano riavvicinati e i fan subito sono impazziti all’concept di questo ritorno di fiamma.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini: i due stanno insieme?

Vanessa Incontrada ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia dell’ex marito Rossano Laurini. Dovrebbe trattarsi di una fotografia vecchia: i due sono infatti ritratti mentre cantano insieme e lei ha scritto “Un duetto meraviglioso“. I follower, dunque, hanno cominciato a sognare e non hanno potuto fare a meno di riempire il put up di messaggi, tutti colmi di affetto. “Bellissimi insieme da sempre“, ha infatti scritto uno di loro, “A me piacete tanto insieme”, ha scritto un altro utente. Poi ancora: “Siete meravigliosi, che l’amore vinca sempre”, “Insieme siete unici”. Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account social vanta infatti la presenza di migliaia di follower, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Ancora non si sa se effettivamente i due siano tornati insieme, non è arrivata nessuna conferma. Non ci resta che attendere che la situazione venga chiarita da uno dei diretti interessati.

Vanessa Incontrata marito: i dettagli sulla storia d’amore

Vanessa Incontrada, sempre molto amata dal grande pubblico italiano per la sua semplicità e simpatia, è stata legata sentimentalmente a Rossano Laurini per circa 15 anni, iniziando una bellissima relazione nel 2007. Al momento del loro innamoramento Rossano aveva già una figlia di nome Diletta (nata dalla sua storia d’amore con l’ex fidanzata). Dal loro amore è invece nato il figlio Isal. C’è stata però recentemente, poco più di un anno fa, la loro rottura, e nel corso di un’intervista, la showgirl ha affermato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro”. Anche queste parole dell’attrice destano alcune perplessità riguardo questo misterioso (vero o meno) ritorno di fiamma. Ma quindi come stanno davvero le cose? Potrebbe anche essere che, per il bene di loro figlio, vogliano mantenere un buon rapporto. Sicuramente sono tutti dubbi che verranno risolti con il tempo.

LEGGI ANCHEParte Vivere non è un gioco da ragazzi. Ecco le anticipazioni della prima puntata