Stunning, le anticipazioni del 7 settembre 2022

Condividi l'articolo

Stunning 7 settembre 2022, episodio

Con la puntata del 7 settembre 2022 Stunning continua la settimana di programmazione prevista dal 5 settembre all’11 settembre 2022.

Ricordiamo poi che a partire dal 1° agosto 2022, la cleaning soap opera statunitense è andata in onda su Canale 5 con un doppio episodio, tutti giorni dal lunedì al venerdì, partendo dal solito orario fino alle 14:10 circa. La variazione termina dopo la pausa estiva di Una Vitache riparte da lunedì 22 agosto sempre su Canale 5 con gli episodi inediti della stagione finale.

Torniamo a Stunning, l’incrollabile cleaning soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Daring and The Stunning (questo il nome originale della cleaning soap opera in patria) riceve various nomination ai Daytime Emmy Awards anche quest’anno.

Stunning su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:

  • dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
  • il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
  • la domenica con episodi frazionati dalle 14.00 alle 14:20 circa

Stunning, anticipazioni 7 settembre 2022

Stunning episodio 91

Sono in atto grandi manovre. Brooke (Katherine Kelly Lang) non nasconde a Quinn la sua soddisfazione nel vederla andare by way of da casa Forrester dopo la scoperta del tradimento di Carter. Nel frattempo Zende (Delon De Metz) apprende della storia tra Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e che Zoe (Kiara Barnes) starà by way of a lungo. Intanto Paris (Diamond White) chiede a Zende se ora potrebbe interessarle Zoe, ma lui vuole Paris. Invoice (Don Diamond), Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), vengono a sapere che Justin (Aaron D. Spears) aveva rapito e rinchiuso Thomas affinché non rivelasse che la morte di Vinny (Joe LoCicero) period stato un suicidio.

Stunning, puntata 7 settembre 2022 in streaming

Stunning in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.

Leggi anche > Una Vita, le anticipazioni del 7 settembre 2022

Stunning, episodio 7 settembre 2022 reproduction

Stunning in reproduction è caricato sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “reproduction”.