Temptation Island, no advert Antonella e Edoardo

Condividi l'articolo

GFVIP 7, Fan dei Donnalisi e il tatuaggio per Antonella: la reazione – Video

Dopo lo cease dell’ultima edizione, l’isola delle tentazioni è pronta a tornare con delle nuovissime coppie. Tuttavia, Maria De Filippi avrebbe messo un freno alle speranze dei Donnalisi, i fan  di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a svelarlo il settimanale Chi.

Temptation Island Antonella e Edoardo: tutto da Chi

Antonella e Edoardo fuori da Tempatation Island. Nelle ultime settimane si vociferava la partecipazione di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria all’isola delle tentazioni, tuttavia il settimanale Chi avrebbe rivelato perché la coppia non sarebbe stata scelta dal programma di Maria De Filippi, che avrebbe preferito mantenere il format classico e non vip: “Maria riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del actuality. Il pubblico del net sempre più insistentemente sognava di vedere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiaccherata del Grande fratello Vip 7 appena concluso che continua a fare notizia”.

 

 

Visualizza questo submit su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: figli in programma

Anche se Antonella e Edoardo sono fuori da Temptation Island il loro amore non ha di certo bisogno di show. Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha rivelato di essere pronta advert avere dei figli: “Beh in realtà ne avevamo parlato anche in casa, siccome è una storia importante abbiamo pensato anche poi in futuro di andare oltre, io per la prima volta ho pensato di diventare madre questo sì, ma l’ho pensato solo con lui, è una cosa importante. Lui questa cosa già me l’aveva detta inizialmente, mi aveva detto ‘io con te ho voglia di diventare padre‘ “

Ricevi le ultime notizie via mail

 

 

Visualizza questo submit su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)