Uomini e Donne. Alessandra Somensi torna a parlare di Luca Daffrè: “Siamo entrambi orgogliosi”

Condividi l'articolo

Il 9 maggio il tronista Luca Daffrè ha scelto Alessandra Somensi, la corteggiatrice con la quale ha scelto di terminare la sua esperienza a Uomini e Donne. Una storia il cui lieto high quality è durato solamente per 9 giorni: are available in molti sapranno infatti Daffrè e la sua dama si sono frequentati per pochissimo tempo dopo la high quality del relationship present di Maria De Filippi prima di capire di non essere fatti l’uno per l’altra. Recentemente Alessandra Somensi è tornata a parlare della sua fugace relazione con Daffrè e del suo attuale rapporto con l’ex tronista, rivelando alcuni retroscena.

Alessandra Somensi e i riferimenti a Daffrè

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla Somensi a Tvpertutti.it l’ex corteggiatrice ha avuto l’occasione di tornare a parlare della high quality della relazione lampo con l’ex tronista Luca Daffrè, conosciuto proprio durante il programma di Canale 5. Alla domanda sul suo attuale stato d’animo la Somensi ha risposto così: “Advert oggi ti dico bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche il questo.”

Proseguendo nel corso dell’intervista, l’ex corteggiatrice ha anche voluto chiarire un’altra questione che riguarda Daffrè, ovvero se i due si fossero ancora sentiti o meno. “No, non ho più avuto modo di sentirlo,” ha rivelato Alessandra. Continuando poi con il discorso l’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al net mettendomi in cattiva luce. Siamo entrambi orgogliosi su questo o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo”.

Il futuro lavorativo e la possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne

Infine la Somensi ha parlato del suo futuro lavorativo e delle “porte” del mondo della televisione che le si potrebbero aprire in seguito alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi. In particolare, Alessandra ha affermato si non vedersi assolutamente in un ipotetico ruolo di tentatrice a Temptation Island lasciando intendere che, se anche arrivasse la proposta, rifiuterebbe: “Non mi ci vedo, sono troppo goffa per quel ruolo, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore”. 

Concludendo il discorso, il giornalista le ha domandato se in ottica futura accetterebbe mai la proposta di salire sul trono di Uomini e Donne e con grande sorpresa l’ex corteggiatrice ha risposto sicura: “Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene.”

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Angela la Favolosa Cubista si sfoga: “Non ho soldi per mangiare”