Uomini e Donne, anticipazioni della prima puntata 2023

Condividi l'articolo

Uomini e donne

L’attesa è finalmente terminata per i ferventi fan di Uomini e Donne, con l’avvio della nuova edizione 2023/2024 dopo una lunga pausa estiva in cui il gossip non ha mai smesso di bruciare. Su Web, gli appassionati hanno continuato a seguire le storie dei protagonisti di questo celebre relationship present, e tutti erano impazienti di scoprire chi sarebbe tornato in studio a settembre. Le telecamere si sono finalmente riaccese negli studi Elios a Roma, e Maria De Filippi ha ripreso il suo posto sui famosi gradini per questa nuova avventura.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre

La prima puntata è fissata per oggi lunedì 11 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5, e finalmente svelerà il forged in studio.

Dalle prime anticipazioni, sappiamo che Tina Cipollari sarà presente in studio nel suo ruolo di opinionista, al fianco di Gianni Sperti. Addirittura, la dinamica Tina sarà coinvolta nella prima lite dell’anno, questa volta contro il cavaliere Elio, che è tornato in studio nonostante le numerose polemiche dell’anno precedente. Tra i volti noti che fanno ritorno nel parterre, troveremo anche la dama Over Barbara De Santi. Ma ciò che farà tremare lo studio sarà l’apparizione di un’altra ex dama Over molto discussa, Pinuccia Della Giovanna. Nelle scorse settimane, Pinuccia aveva pubblicamente chiesto a Maria il permesso di ritornare in Uomini e Donne, addirittura proponendo di sostituire Tina. Ma la De Filippi ha accolto questa richiesta? Non proprio: Pinuccia sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo intitolato “Uomini e Donne”, ma non si unirà al gruppo delle dame Over.

Ricevi le ultime notizie via mail

Tuttavia, ci sono delle assenze notevoli tra i protagonisti storici del programma. I fan di Pinuccia rimarranno delusi, così come quelli che speravano di vedere Tinì Cansino sedersi accanto a Tina e Gianni come opinionista. Secondo le anticipazioni, la Cansino non parteciperà alle prime registrazioni, ma farà ritorno in seguito. Per quanto riguarda Ida Platano, si period discusso della possibilità di un suo ritorno come opinionista speciale, ma finora questa opzione sembra non essere stata confermata. La parrucchiera bresciana sembra non essere presente nelle prime puntate, e si vocifera che stia addirittura per andare a convivere con il suo fidanzato Alessandro Vicinanza. Tra le grandi assenze delle prime registrazioni figurano anche i due cavalieri storici del programma, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Ancora non si sa con certezza quale sia il loro destino nel programma, ma molti ipotizzano che Maria abbia scelto di introdurre nuove dinamiche escludendoli dal parterre di Uomini e Donne.

Inoltre, la prima puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alla presentazione dei tre nuovi tronisti del programma: Brando, Cristian, ed una vecchia conoscenza di Temptation Island, Manuela Carriero. Sarà interessante vedere come questi nuovi volti influenzeranno il relationship present di Maria De Filippi nella stagione a venire.

Leggi anche: