Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma per sempre

Gemma Galgani potrebbe abbandonare lo studio

U&D Anticipazioni gennaio
La nuova registrazione di Uomini e Donne ha svelato nuovi retroscena per alcuni partecipanti, tra cui anche Gemma Galgani. La dama torinese potrebbe lasciare il programma? Novità anche per Riccardo Guarnieri e non solo. Ecco tutte le anticipazioni da U&D!

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione

Il dating show di Maria De Filippi è in vacanza come sempre in questo periodo dell’anno. Come anche Amici, il format tornerà solamente dopo le festività natalizie. L’appuntamento con Maria, Gianni e Tina ed i protagonisti di Uomini e Donne sarà dunque per il 10 gennaio, sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ciò che vedremo nelle puntate di gennaio però è in parte già stato registrato. Il 21 dicembre infatti negli studi Elios in Roma si è tenuta la consueta registrazione. Ma cosa è accaduto? Come sempre, grazie alla presenza di alcuni “infiltrati”, sono già emersi sul web alcuni dettagli, che ora andremo a svelarvi.

Dalle prime anticipazioni sembra che nel mese di gennaio dunque ci attenderanno grandi colpi di scena. Sappiamo ad esempio che per Riccardo Guarneri si chiuderà definitivamente la frequentazion con Gloria mentre per la dama arriveranno dei corteggiatori. Ma la novità maggiore riguarda lei, Gemma Galgani!

Spoiler prossime puntate

Nella registrazione del 21 dicembre si è parlato molto di Gemma Galgani, l’inossidabile protagonista del Trono Over. Per la dama torinese nel programma orami da 12 anni, potrebbero arrivare presto delle novità molto importanti. Da quanto si vocifera la 72enne potrebbe anche decidere di lasciare definitivamente la trasmissione. Ma quale potrebbe essere il motivo di questa decisione, qualora venisse confermata l’indiscrezione? Dalle ultime anticipazioni sappiamo che nelle prossime puntate Gemma chiuderà con il cavaliere Agostino con cui si stava frequentando prima della pausa natalizia. La torinese dichiarerà infatti di non essere interessata all’uomo.

Per la Galgani invece si è aperta un’altra frequentazione che pare la coinvolga di più. La dama racconterà di aver avuto un appuntamento per un aperitivo con il cavaliere Alessandro di cui si era detta interessata alcune puntate fa. La situazione però si complicherà quando verrà fuori che Alessandro è uscito anche con Paola la quale dichiarerà che c’è stato ben più di un bacio a stampo. Non solo, a centro studio si siederanno anche altre due dame interessate ad Alessandro, Pamela e Silvia. Cosa deciderà Alessandro? E Gemma riuscirà a battere le rivali o sceglierà di lasciare il Trono Over?

Condividi l'articolo