Uomini e Donne. Ida Platano scaccia le voci di una crisi con Alessandro Vicinanza e si mostra sui social con lui

Condividi l'articolo
Ida Platano 3 1

Dopo l’uscita da U&D, la coppia Ida Platano-Alessandro Vicinanza è costantemente in mezzo al gossip: di recente sono diventate irali alcune segnalazioni di un tradimento da parte di un ex corteggiatore. Tutti hanno pensato advert Alessandro, ma Ida non ci sta e reproduction duramente su Instagram!

U&D, Voci di un presunto tradimento di Alessandro: le segnalazioni e le accuse

Sono passati più di 6 mesi dall’uscita da Uomini e Donne di Ida Platano, storica dama del parterre Over, che finalmente pare aver trovato l’amore. Nell’edizione appena conclusa infatti, la bresciana ha ripreso a frequentare Alessandro Vicinanza, con cui aveva avuto un flirt finito male in passato. La Platano presa da Riccardo Guarnieri dunque è ormai solo un ricordo e dopo la scelta Ida e Alessandro si sono mostrati sempre felici e tremendous innamorati sui social, smentendo quanti affermavano che si fosse trattata di una scelta per convenienza.

Eppure non tutti sono felici per i due o almeno così è parso, dopo che proprio l’ex di Ida, Riccardo, ha postato sui social quella che è sembrata una frecciata al rivale:  “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo”. Tutti hanno associato a queste parole Vicinanza e dopo poco è giunta una segnalazione di un utente a Deianira Marzano: “Pare che Riccardo sappia di un tradimento di Alessandro, nuovo amore della sua ex”. Non solo, nonostante l’immediata smentita di Alessandro è giunta un ulteriore segnalazione in cui viene svelato che un ex corteggiatore impegnato avrebbe invitato una ragazza advert uscire, il tutto in segretezza. Sul net le accuse sono finite nuovamente addosso all’ex cavaliere Over, impegnato con Ida.

Ida Platano interviene sui social: la smentita

Eppure in questi mesi nulla aveva fatto pensare ai fan della coppia che qualcosa non andasse, ma si sà, le voci corrono veloci sul net e dopo settimane di silenzio anche Ida è stata costretta advert intervenire sulla questione.  Nelle Tales Instagram infatti,  la parrucchiera ha deciso di dare un segnale chiaro di cosa pensa dei rumors circa il presunto tradimento di Alessandro: Quando uno vede delle cose allora può parlare. Ma se uno non vede niente e chiacchiera a vanvera sono problemi di altri e non miei”.

Oltretutto i due si sono nuovamente mostrati sui social in alcune Tales insieme, anche in occasione del viaggio di Ida a Salerno, smentendo definitivamente le molte voci di crisi: si placheranno i rumors o qualcosa ancora non torna? I fan continuano a sostenere Ida e Alessandro!