Uomini e Donne, le anticipazioni del 9 gennaio 2023: Federico lascia il programma

Uomini e Donne di oggi lunedì 9 gennaio 2023

Nella puntata di oggi lunedì 9 gennaio 2023 assisteremo all’inizio di una nuova registrazione che, con tutta probabilità, è quella del 21 dicembre 2022 (ultima registrazione fatta negli Studi Elios di Cinecittà in Roma). E’ proprio in quella registrazione che è avvenuto il grande colpo di scena: Federico Dainese ha lasciato il trono del programma senza effettuare nessuna registrazione.

Federico Dainese di U&D: biografia del Tronista

Un colpo a sorpresa che nessuno si aspettava soprattutto dopo che già l’altra tronista del Trono Classico, Federica Aversano, aveva lasciato definitivamente la sua avventura nel programma di canale cinque senza effettuare alcuna scelta tra i suoi corteggiatori. Federico lascia dunque il programma senza effettuare scelte e mandando a casa tutte le sue corteggiatrici.

Non sappiamo ovviamente se la produzione e Maria De Filippi sceglieranno di partire dal momento clou della registrazione o manderanno prima in onda prima altri spezzoni. Per sapere cosa vedremo non ci resta che attendere direttamente le ore 14 e 45 e vedere cosa accadrà.

Condividi l'articolo