Uomini e Donne. Manuel Galiano svela un retroscena su Giulia Cavaglià: “Un anno fa l’ho sentita e….”

Condividi l'articolo

Sta tenendo banco negli ultimi giorni la high-quality della storia d’amore tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri, conclusasi – stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne – per through di presunti tradimenti di lui.

In molti sono intervenuti per dire la propria opinione in merito a questa rottura, ma uno più di tutti sta spiccando: si tratta di Manuel Galiano, ex scelta proprio della Cavaglià.

Manuel Galiano ancora contro Giulia Cavaglià, ecco cosa ha detto

Manuel Galiano in una room su Twitter ha rivelato che un anno fa ha sentito la sua ex fidanzata Giulia Cavaglià e quest’ultima lo aveva invitato in digital camera sua. Manuel ha rifiutato l’invito in quanto entrambi fidanzati e allora lei ha risposto che aveva interpretato male le sue parole: Questo è quanto ha detto:

Mi ha chiamato prima Federico e gliel’ho detto. Lui mi è sembrato affranto e lo capisco perché io ci sono passato. lo sono stato massacrato per mesi per cose che non avevo fatto. Federico mi ha detto che lo stanno massacrando per cose che non aveva fatto. lo le ho detto che non è lui il cattivo ma lei. Lei è cosi, quando si stanca di qualcuno fa così, come ha fatto con me. Mi da fastidio che lei passa per una santa e santa non è.

La sua versione sarà che lui l’ha tradita, come quando io le avevo dimostrato con foto e video che non ero io quello della foto che passava e lei mi disse: “Non mi interessa, per me è cosi”. E’ lei che ha mollato lui e lei fa la vittima. Lei ci ha provato anni fa a entrare al Gf, ci vuole andare a tutti i costi. Io e Federico siamo amici, c’è rispetto reciproco e visto che potevo aiutarlo mi sono sentito di farlo. Io ho patito e quindi l’ho voluto aiutare.

E quando poi gli è stato fatto notare che Giulia potrebbe replicare alle sue parole, ha prontamente risposto:

Giulietta lasciala rispondere, lei è una stratega e secondo me sa che io ho quei messaggi quindi non dirà niente. Lei sa che esistono quei messaggi. Se lei cube che non è vero, io poi tiro fuori i messaggi.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse sul rapporto con Alessandro Vicinanza