Uomini e Donne, Nicole Santinelli a ruota libera su Andrea Foriglio e Roberta Di Padua. Ecco cosa ha detto

Condividi l'articolo

La scelta di Nicole a Uomini e Donne è Carlo Alberto | Ecco la registrazione e le anticipazioni - Tutto sul Gossip

Nicole Santinelli è stata una delle protagoniste di questa ultima stagione di Uomini e Donne. All’interno del courting present di Canale 5, la romana ha deciso di proseguire la sua conoscenza lontano dalle telecamere con il corteggiatore Carlo Alberto Mancini. A distanza di pochissime settimane però, la loro relazione è volta al termine.

In una recentissima intervista al portale TvPertutti.it, l’ex tronista ha in primis ripercorso le tappe che l’hanno portata a prendere la decisione di buttarsi in questa esperienza televisiva. Allo stesso modo ha poi scelto di non commentare in alcun modo la scelta dell’ormai ex fidanzato di rivelare la rottura in diretta su Instagram. E di non commentare neppure il caos mediatico che si è successivamente generato in quanto è una donna riservata che tiene per sé determinate cose.

Immancabile è stato poi il riferimento alla dama Roberta Di Padua con la quale, durante il percorso a Uomini e Donne ha spesso discusso. A tal proposito Nicole Santinelli ha svelato:

Di lei sinceramente non me ne è mai fregato niente, perché come ho già detto quando la persona vale 0 tutto ciò che cube ha la stessa valenza. So che sta continuando a dire cose su di me ma sinceramente è l’ultima cosa che mi interessa. Anche se me lo dicono non ho la minima intenzione di andare a capire e a sentire cosa cube perché, a parte che cube solo ca**ate, non mi tocca minimamente. E nemmeno ho curiosità di saperle. Le risponderei di impegnarsi con cose più importanti come la vita, il lavoro, gli impegni… anche se a questo punto non so quali siano visto che mi dedica così tanto tempo.

Nicole Santinelli torna a parlare di Andrea Foriglio

Altro riferimento immancabile è stato anche all’altro ex corteggiatore, dato per favorito da tutti, Andrea Foriglio. L’osteopata romano, proprio qualche giorno fa period stato tirato in causa da Nicole e in molti hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due. Andrea però, ha poi chiarito la sua posizione attraverso un video messaggio.

Adesso è stata Nicole Santinelli a svelare se la sua intenzione sarà cercare o meno l’ex corteggiatore:

“Per quanto riguarda Andrea, non ho assolutamente intenzione di sentirlo o di andarlo a ricercare, perché sono in un momento della vita in cui voglio pensare solo a me stessa”

LEGGI ANCHESpunta l’indiscrezione choc. Andrea Foriglio e Roberta Di Padua si stanno sentendo?