Uomini e Donne. Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si raccontano al journal subito dopo l’uscita dalla trasmissione

Condividi l'articolo

nicole e carlo alberto

Si è conclusa con la scelta di Nicole Santinelli la stagione di Uomini e Donne, il relationship present di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni. Ribaltando i pronostici della vigilia, l’ex tronista ha lasciato il programma di Canale 5 stretta a Carlo Alberto Mancini, lasciando attoniti e sorpresi pubblico, opinionisti in studio e lo stesso Andrea Foriglio, l’osteopata romano dato come il preferito dalla Santinelli. Nella loro prima intervista di coppia pubblicata sulle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne, Nicole e Carlo Alberto hanno raccontato di essere affiatatissimi e di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.

Dopo la registrazione avvenuta lo scorso 9 maggio i due hanno deciso di passare qualche giorno a casa della biondissima tronista. Nicole ha voluto fin da subito fargli conoscere le persone più importanti della sua vita. Nicole lo ha portato anche nel ristorante dove va spesso con le amiche e dove ha lavorato in passato per un periodo di tempo.

Per l’property hanno diversi progetti. La coppia vorrà fare qualche viaggio insieme sia in Italia che all’estero, possibilmente in luoghi caldi perché Nicole è freddolosa! I due stanno cercando anche di organizzarsi riguardo alla distanza. Nicole infatti vive e lavora a Roma, Carlo Alberto invece è di Ravenna. Per adesso stanno cercando di venirsi incontro alternandosi. A volte salirà lei, altre volte scenderà nella Capitale lui. Carlo ha anche dichiarato di essere pronto a trasferirsi da Nicole perché insieme stanno davvero bene!

LEGGI ANCHEUomini e donne. È guerra totale tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi