Uomini e Donne. Oggi in onda la scelta di Luca Daffrè

Condividi l'articolo

Uomini e Donne Oggi 10 Maggio Anticipazioni puntata: in onda la scelta di Luca Daffrè

 Oggi, mercoledì 10 maggio 2023, una nuova puntata del Dating Show verrà trasmessa sulle reti Mediaset ed andiamo a leggere le anticipazioni di ciò che vedremo. Nella puntata di oggi 10 maggio 2023 andrà in onda, salvo cambiamenti improbabili dell’ultima ora, la scelta del giovane tronista del Trono classico Luca Daffrè. La puntata di oggi è infatti il continuo della registrazione (iniziata ieri) avvenuta lunedì 8 maggio 2023 in cui il tronista ha scelto la sua corteggiatrice Alessandra

La scelta di Luca, come avrete potuto leggere dalle anticipazioni presenti sul web e sul nostro sito, è stata una scelta diversa dal solito. Il tronista infatti, dopo aver visto l’esterna con Alessandra, al momento del suo ingresso in studio gli ha confessato che lei era la sua scelta. Le altre due corteggiatrici ancora in corsa, Camilla e Alice, non avevano ancora fatto in tempo ad entrare in studio per cui il giovane tronista le ha raggiunte in camerino per confidargli di aver deciso di scegliere la loro antagonista Alessandra.

La scelta di Nicole a Uomini e Donne

Oggi dunque ci attende la messa in onda della scelta di Luca mentre domani o dopo domani andrà in onda invece la scelta dell’altra tronista del trono classico, Nicole. La giovane ragazza romana, salita sul trono nel mese di Gennaio 2023, ha scelto il corteggiatore Carlo Alberto nel corso della registrazione di Martedì 9 maggio 2023.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne anticipazioni 9 maggio 2023. Anche Nicole Santinelli ha scelto!