Verissimo. Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sempre più innamorati

Condividi l'articolo

verissimo nicole carlo

Da poco è andata in onda l’intervista a Verissimo di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.

I due sono apparsi più innamorati che mai al punto story che l’ex tronista ha ammesso che non si aspettava una cosa così bella: “Sì sono tanto felice.Penso che questo traspare. Come lo avevo immaginato? Anche meglio, forse! Non me l’aspettavo. Non mi aspettavo una cosa così bella”.

L’ex corteggiatore ha raccontato di essersi sempre mostrato per quello che realmente è: “Io penso di essermi sempre mostrato per quello che sono. Sono una persona pulita, trasparente, vera. Le ho dato modo subito di capire chi sono dentro. Ha fatto una scelta consapevole proprio per questo. Io confesso che non guardavo il programma. Mia madre mi chiamò un giorno e mi disse che la tronista poteva piacermi. Infatti la guardai e devo dire che fui subito d’accordo con mia mamma. Dopo è partita l’avventura. Il mio migliore amico mi ha scritto e da lì sono andata in puntata. Per fortuna che ho dato ascolto a loro due perché ho trovato la donna che cercavo“.

Riguardo al loro percorso, Carlo ha detto che non si aspettava di essere la scelta ma che, comunque, aveva notato una certa intensa tra loro due, un capirsi solo con uno sguardo che period “esclusiva” solo loro. L’ex corteggiatore poi ha sorpreso la sua Nicole con parole bellissime accompagnate da due rose: “Volevo dedicarti qualche parola, che viene veramente da qui (il cuore, ndr). Già dalle prime esterne i nostri cuori avevano capito tutto. Ma la mente ci complicava la strada. Ti ricordi quanta paura? Poi un giorno stesi sull’erba ci siamo abbracciati e abbiamo deciso di farci il dono più prezioso: la nostra vulnerabilità. Sembra passato un tempo infinito da quel momento. Siamo arrivati a un punto in cui basta un tuo sorriso per ricordarmi che cosa è la felicità. Oggi ti prometto qui davanti a tutti che cercherò di tingere ogni tuo giorno con il bianco del rispetto e il rosso della passione. Facendo la cosa che mi viene più naturale quando sei vicino a me: proteggerti. Ho sempre sognato di trovare una donna che con un solo sguardo mi facesse pensare spontaneamente non voglio nulla di più. Ecco finalmente penso di averla trovata“.

Riguardo ai progetti futuri, sicuramente la neo coppia sta pensando advert una convivenza. Carlo, infatti, ha intenzione di avvicinarsi a Roma, dove abita la sua dolce metà.

LEGGI ANCHEUomini e Donne. Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si raccontano al magazine subito dopo l’uscita dalla trasmissione