Vladimir Putin, ex moglie e figlie nascoste in siberia e l’amante e altre due figlie nascoste in Svizzera

Condividi l'articolo

Mentre i feroci attacchi in Ucraina continuano, coinvolgendo migliaia di innocenti e costringendoli advert abbandonare le loro case, la compagna di Vladimir Putin si è nascosta con i suoi quattro figli in uno chalet in Svizzera. Alina Kabaeva, ginnasta olimpica vincitrice dell’oro e compagna del chief russo, avrebbe avuto i figli con lui ma ciò non è mai stato confermato.

Alcune fonti avrebbero dichiarato a Pagesix che Putin sia padre di due gemelle nate nel 2015 a Lugano e si sostiene la presenza di altri due bambini. Questo non è mai stato confermato in quanto il chief russo ha sempre mantenuto il massimo riserbo riguardo alla sua vita dietro le quinte: “Ho una vita privata in cui non permetto interferenze. Deve essere rispettata”, ha dichiarato una volta. “Ho sempre reagito negativamente a coloro che con i loro nasi altezzosi e fantasie erotiche si aggirano nelle vite degli altri”.

Putin è stato sposato con la sua prima moglie Lyudmila Shkrebneva per trent’anni, fino al loro divorzio nel 2013. Da lei ha avuto due figlie: Maria, nata a Leningrado nel 1985 e Katerina, nata in Germania nel 1986 quando la famiglia viveva lì durante il periodo di Putin nel KGB. A quanto hanno detto le fonti, lei e le figlie sarebbero invece nascoste in un lussuoso bunker in Siberia, situato nei monti Altai. Inoltre, il rifugio sarebbe stato progettato per la protezione in caso di una guerra nucleare.

Ricevi le ultime notizie via mail

Putin figli: la famiglia è nascosta, ma la Svizzera si allinea alle sanzioni Ue

Per quanto riguarda la decisione di nascondere l’amante con i suoi presunti figli, Putin avrebbe sottovalutato il paese: la Svizzera, conosciuta nella storia per essere sempre rimasta neutrale, si è schierata per la prima volta contro l’invasione russa. E’ noto che il paese abbia deciso di congelare gran parte dei beni di imprese e noti personaggi russi, oltre advert impartire dure sanzioni contro il governo russo e il suo chief. I suoi beni in Svizzera sarebbero però ben nascosti, tanto da impedirne la confisca e permettere ai figli di ripararsi.