GF Vip, arriva il commento di Sonia Bruganelli sull’entrata in scena di Laura Freddi nella puntata del 3 gennaio

Condividi l'articolo

Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli nella puntata del 3 gennaio 2022 come opinionista al Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo la puntata che andrà in onda il 31 dicembre 2021, una nuova puntata in diretta arriverà nel 2022 ovvero il 3 gennaio. La puntata sarà una puntata molto particolare in quanto l’opinionista Sonia Bruganelli, in viaggio a Dubai, sarà sostituita da un’altra donna.

La curiosità dei fan per scoprire chi avrebbe sostituito Sonia Bruganelli sulla poltrona di opinionista period davvero tanta e ieri è uscita la notizia che sarà Laura Freddi ha sostituire la moglie di Paolo Bonolis. Una notizia che ha lasciato i fan del programma completamente di sasso in quanto, come tutti gli appassionati di gossip sanno, Laura è proprio una ex storia del noto conduttore.

Sonia Bruganelli

La notizia ovviamente si è diffusa rapidamente sul net e, tra i tanti commenti dei fan, è arrivato il commento più importante ovvero quello della diretta interessata, Sonia Bruganelli. La donna, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha fatto sapere che proprio lei ha deciso di comune accordo con Laura la sua sostituzione: “Lo abbiamo deciso insieme! Laura Freddi daje tutta!”.

Ricevi le ultime notizie via mail
Laura Freddi

A quanto pare dunque la signora Bonolis ha spento immediatamente il gossip che si period alimentato sul net e noi siamo molto curiosi di vedere la bella Laura Freddi, tra l’altro ex protagonista del Grande Fratello Vip, sulla poltrona di opinionista.