GF Vip, è allarme igiene. Rosica denuncia: “Parti intime puzzolenti”

Condividi l'articolo

Ormai sono mesi che non si sente parlar d’altro. Le così tanto decantate dinamiche che nascono all’interno del GF Vip 6 sono sempre più messe in secondo piano dalle indiscrezioni a proposito del lerciume che regna nella casa di Cinecittà. Non soltanto sporcizia in cucina e nelle camere da letto, ma persino scarsa igiene personale.

Proprio così, e chi se lo aspettava dai vipponi, tanto vanitosi e sempre concentrati sul loro aspetto. Alessandro Rosica, Investigatore social su Instagram, dove raccoglie oltre 250mila follower, ha denunciato la faccenda con un put up, con cui ha svelato dettagli davvero disgustosi a proposito di sei protagonisti del GF Vip 6.

gf vip 6 igiene concorrenti puzza

GF Vip, il pazzesco retroscena sull’igiene

“Grande fratello vip o Grande Porcile vip? Si parla delle condizioni igieniche impietose dentro la casa più famosa e spiata d’Italia. Si parla addirittura di escrementi sotto le lenzuola di qualche vip, oltre al puzzo nauseabondo di piedi e zone intime di almeno sei coinquilini. Chi entra e esce dal GF Vip giura di aver sentito come delle fitte appena entrati, fitte dovute al puzzo e alla mancanza di igiene esagerata. Per non parlare di bagno, di lenzuola macchiate e di alito cattivo”, ha esordito alquanto indignato Alessandro Rosica attraverso la sua pubblicazione.

gf vip 6 igiene concorrenti puzza
gf vip 6 igiene concorrenti puzza

L’Investigatore social dopo ha concluso: “Qualcuno dei ‘puliti’ iniziano a ribellarsi, non ne possono più. Il GF ha preso dei provvedimenti, il drastico calo della spesa di questa settimana, da circa 380 abbassata a meno di 300 euro. Una cosa è sempre più sicura, questo actuality è sempre più fuori controllo, è un fallimento totale da parte del forged (per fortuna non per gli ascolti). Una domanda però mi sorge spontanea, determinati vip sono abituati a vivere così?”. Una domanda più che plausibile. Gli utenti basiti. “Da svenire”, “Marci dentro e fuori”, “Ma dai”.