Chiara Ferragni in topless su Instagram. Piovono critiche

Condividi l'articolo

Search in sidebar query

Chiara Ferragni è impegnatissima sul fronte lavorativo ma non per questo dimentica i suoi followers, anzi è proprio a loro che nelle ultime ore ha lanciato l’ennesima provocazione. È tornata a posare in topless e, come prevedeva, ha scatenato la reazione indignata degli haters. “Non sei elegante”, “Ti senti davvero libera così?”, “Hai oltrepassato il muro della pudicizia”: questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto in perizoma dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni selfie allo specchio, i commenti

Un selfie allo specchio “apparentemente” innocuo ma che non è stato accolto molto bene dai suoi fan che l’hanno ritenuto troppo esplicito se non, addirittura, «pornografico». In molti accusano l’imprenditrice, 36 anni, di essere «un cattivo esempio» per le giovani ragazze.

In molti accusano l’imprenditrice, 36 anni, di essere «un cattivo esempio» per le giovani ragazze: «Dovresti smettere di far credere alle ragazzine che spogliarsi significa affermarsi», si legge tra i commenti, oppure: «Non capisco perché hai bisogno di pubblicare queste foto, usi il tuo corpo come fosse un oggetto».

LEGGI ANCHEVeronica Ferraro è incinta? Il pancino sospetto alla premiere de I The Ferragnez 2