Il Patriarca, anticipazioni dell’ultima puntata e della quasi certa seconda stagione.

Condividi l'articolo

PALINSESTI 9-15 APRILE 2023: IL PATRIARCA, LUCE DEI TUOI OCCHI, CI VUOLE UN FIORE

Si conclude stasera, con il sesto episodio di questa prima stagione, la fiction Il Patriarca. Di e con Claudio Amendola, protagonista e regista di questo remake della serie television spagnola disponibile su Netflix. Quando va in onda l’ultima puntata di Il Patriarca? Dove vederla in television e streaming Il finale di Il Patriarca va in onda su Canale 5 alle 21,20. L’episodio è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è scaricabile l’intera stagione. La serie originale: quante puntate e dove vederla in streaming L’originale iberico (2020) si intitola Vivere senza permesso. Prodotta da Mediaset España, la serie originale è composta da due stagioni. La prima di 13 episodi e la seconda di 10. Entrambe sono visibili in streaming su Netflix. La storia si basa sugli stessi elementi. Come uguale è il plot: un potente boss non certo senza macchia si scopre malato di Alzeheimer. E deve trovare un erede. Nel frattempo scopre che famigliari e soci non sono quelli che pensava.

Il Patriarca: anticipazioni dell’ultima puntata

Gli uomini del Tigre (Antonio De Matteo) minacciano Lara (Neva Leoni) che viene salvata da Malcolm (Carlo Calderone) e accetta di trasferirsi a villa Bandera. Nemo (Claudio Amendola) è ancora nel mirino dell’ispettore Monterosso (Primo Reggiani). Per scagionarsi dovrà affidarsi all’esperienza legale di Mario (Raniero Monaco di Lapio), impegnato a sua volta nei preparativi del matrimonio con Nina (Giulia Schiavo). Alessandro, supportato da Lara e Carlo (Carmine Buschini), sfida Elisa (Giulia Bevilacqua) alle elezioni per il ruolo di sindaco di Levante. Intanto a casa Bandera arriva Monica (Alice Torriani). La donna è la stravagante sorella di Serena (Antonia Liskova). Cosa avrà in mente?

Il Patriarca 2: cosa si sa della seconda stagione?

Sarà davvero questa l’ultima volta che vedremo Nemo Bandera? Il successo della fiction è sempre stato netto. Solo l’arrivo di I migliori anni su Rai 1 l’ha detronizzata dal suo trono di regina della prima serata del venerdì. Ma con ascolti che hanno sfiorato i 3 milioni di spettatori, è molto probabile che Claudio Amendola tornerà sul set nel doppio ruolo di regista e attore protagonista. Del resto, questa prima stagione, è stata di «soli» 6 episodi. Dell’originale spagnolo restano ancora 17 puntate, a cui ispirarsi… Non resta che attendere l’annuncio ufficiale. E il primo ciak di Il Patriarca 2.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHEClaudio Amendola, l’evento che gli ha cambiato la vita: “Ho avuto un infarto. È stata un’esperienza bellissima”