Reazione a Catena. Confermato Marco Liorni ma slitta la knowledge di inizio

Condividi l'articolo

reazione a catena il trionfo del quiz di rai1 e il sentito grazie di marco liorni

Reazione a Catena, d’altronde, è da anni uno dei programmi di punta della Rai. Registrato al Centro di Produzione Rai di Napoli, garantisce da sempre un indice di ascolto invidiabile, con una media di tre milioni netti di spettatori e uno share che si aggira tra il 23% e il 25%.

Reazione a catena. Il quiz present torna dal 19 giugno

Il programma, giunto alla sua diciassettesima edizione, arriverà questa property, sostituendo L’Eredità nell’attuale palinsesto. La messa in onda della prima puntata è prevista per lunedì 19 giugno 2023 (e non il 5 giugno come precedentemente period stato detto). Marco Liorni sarà, come detto, nuovamente alla guida di quella che si prospetta essere la sua quinta edizione da conduttore del programma.

Reazione a catena. Come partecipare al programma: le istruzioni

Che Reazione a Catena sia un programma di successo è indubbio. Tanti, infatti, sono i nuovi concorrenti che, ogni anno, si mettono in gioco e prendono parte alla trasmissione, desiderosi di sperimentare il contesto (misto di divertimento e tensione) proposto dal quiz present. Lo stesso Liorni, d’altronde, ricorda spesso all’interno della trasmissione quelle che sono le istruzioni per parteciparvi.

Ricevi le ultime notizie via mail

Dopo aver inoltrato la propria candidatura sui siti ufficiali Rai (www.reazioneacatena.rai.it e www.casting.rai.it), sarà necessario compilare un modulo consultabile on-line e infine registrare un filmato di presentazione. In questo caso, il candidato dovrà mettere in mostra soprattutto le sue doti linguistiche, ma anche la sua personalità (da sempre un tratto che nel programma ha trovato spazio). Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata di una trasmissione che, quasi sicuramente, saprà intrattenerci come ha sempre fatto.

LEGGI ANCHE >Rai, un via vai non ancora finito. Sta per tornare Caterina Balivo? L’indiscrezione